Riparazione Lavastoviglie

Riparazione Lavastoviglie

Bisogno di aiuto?

Assistenza lavastoviglie veloce 

Se hai bisogno di assistenza rapida e professionale per la tua lavastoviglie, S.A.T. Elettrodomestici mette a disposizione tutta la competenza dei propri tecnici autorizzati direttamente dalle case produttrici. Contatta il nostro call center per richiedere un intervento rapido e il nostro staff effettuerà un preventivo per darti la possibilità di valutare facilmente l’entità del danno e del costo di riparazione.

Riparazione e ricambi con garanzia di un anno

Le nostre assistenze prevedono riparazioni con ricambi originali e nel caso si ripresentasse lo stesso problema entro un anno dall’intervento noi di Sat provvederemo gratuitamente al ripristino.

Se la tua lavastoviglie ha smesso di funzionare, non acquistarne subito una nuova! Spesso il problema può essere risolto con un semplice intervento o la sostituzione del pezzo danneggiato. La corretta riparazione del tuo apparecchio può donargli nuova vita e garantirne ancora anni di servizio.

I nostri tecnici sono autorizzati e preparati direttamente dalle case produttrici e hanno a disposizione pezzi originali e la documentazione tecnica ufficiale dei marchi che trattiamo, così da poter individuare e risolvere rapidamente il problema, garantendo la corretta riparazione e il pieno ripristino delle funzionalità, cosa che potrebbe non verificarsi usando pezzi non originali o rivolgendosi a tecnici generici.

Operiamo in un’area che va da Borgio Verezzi a Ventimiglia

 

Siamo pronti ad assistervi in un’ampia area nel ponente Ligure, sia in Provincia di Imperia che in Provincia di Savona, principalmente nei comuni di:

Imperia, Pieve di Teco, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Arma di Taggia, Taggia, Sanremo, San Remo, Ospedaletti, Bordighera, Vallecrosia, Camporosso, Ventimiglia, Andora, Laigueglia, Alassio, Albenga, Villanova d’Albenga, Cisano sul Neva, Ceriale, Borghetto Santo Spirito, Loano, Pietra Ligure, Toirano, Borgio Verezzi.

Il nostro Centro Assistenza è Autorizzato dai seguenti marchi:

Problemi comuni per una lavastoviglie

 

Vivere senza lavastoviglie, specialmente se si ha poco tempo a disposizione, può essere un fastidio non indifferente. I nostri tecnici sono pronti ad individuare rapidamente il problema e mettersi al lavoro per permettere al tuo apparecchio di tornare il prima possibile al pieno delle proprie capacità.

I sintomi più comuni di un mancato funzionamento sono:

La lavastoviglie non parte

La lavastoviglie è pronta all’uso, si accende ma non comincia il ciclo di lavaggio, lasciandoti con un carico di piatti sporchi da gestire. Spesso questo tipo di problematica può derivare da vari fattori elettrici o meccanici, come un fusibile bruciato, un problema ai controlli o la porta di chiusura danneggiata o diffettosa.

La lavastoviglie non pulisce bene

Perché usare una lavastoviglie se è necessario compensare poi lavando a mano? Se la tua lavastoviglie non riescere a rimuovere correttamente lo sporco come faceva da appena acquistata è possibile che alcuni componenti, come i bracci spray che convogliano il getto d’acqua, si siano guastati e necessitino di dostituzione.

La lavastoviglie non scola l'acqua o perde acqua

Niente di peggio che aprire la lavastoviglie per scoprirla ancora piena d’acqua e inondare la propria casa! Se la lavastoviglie non riesce a svuotarsi correttamente il problema potrebbe consistere in una pompa o una valvola diffettosa, problemi con il motore o di intasamento del drenaggio.

La lavastoviglie fa rumori insoliti

Se noti che la tua lavastoviglie ha cominciato ad emettere rumori insoliti o che è più rumorosa del normale, potrebbe essere sitomo di un malfunzionamento o di un possibile danneggiamento di una parte.

Mostra l'elenco dei Marchi
  • Zoppas
  • Rex Electrolux
  • Cast
  • Zanussi
  • AEG Electrolux
  • Franke
  • Faber
  • Indesit
  • Hotpoint Ariston
  • Scholtès
  • Glem gas
  • Whirpool
  • Bauknecht
  • Ignis

V. Argine Destro, 281 18100 IMPERIA (IM)

Call Now ButtonChiama Ora